L'impero segreto - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

L'impero segreto

CATALOGO > AMBIENTAZIONE STORICA
La rivoluzione di ottobre in Russia distrugge un impero, ma efferatezze inenarrabili ne macchiano di sangue il primario intento. Da allora si genera uno status politico che influenzerà settant’anni della Storia del mondo.
Se tutto ciò, fin dall’origine, non fosse stato macchiato solo dal sangue, ma fosse stato disvelato un segreto che anche oggi metterebbe in imbarazzo tutte le più importanti cancellerie, come sarebbero stati quei settant’anni?
Un intreccio malvagio tra passato e presente; opere d’arte trafugate nel corso del secondo conflitto mondiale; un tesoro appartenuto al numero due del terzo reich di cui, tra l’altro, fa parte un particolare gioiello capace di rivelare al mondo quello che troppi hanno sempre cercato di nascondere.
Un’avvenente storica dell’arte, suo malgrado inconsapevole di essere pedina fondamentale in un disegno in grado di mutare sia la Storia che il futuro del mondo. Un intrigo internazionale che coinvolge i servizi segreti dei più importanti Paesi.
La continua e spietata caccia ad un uomo detentore delle prove di questa macchinazione non troverà tregua fin quando la politica e la ragion di stato non riusciranno a trovare una scappatoia. Ma per lui, ex agente del KGB, finirà mai davvero?

L'impero segreto - Marco Bruschi
Nei dintorni della storia - Ambientazione storica - Fantasy storico - Giallo storico
Pagine: 356 p., Brossura
EAN: 9788833520520
Sconto quantità Sconto quantità
20.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti