Piazza Anna - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Piazza Anna

AUTORI > N - P
Sono nata in una fredda mattina nell’aprile dell’85, toro ascendente leone.
Scrivo con la pioggia e anche con il sole, tratto le parole come se fossero le mie più care amiche, a cui non mi sognerei mai di fare un torto.
Scrivo per lavoro e per vocazione, senza la scrittura non saprei cosa fare, non saprei come vivere.
Giornalista freelance anche nel tempo libero, ho il pallino per il cinema, per tutto quello che implica l’uso della manualità e della creatività, giardinaggio compreso. Quando trovo tempo, impasto dolci e mi racconto sul mio blog http://annapiazza.blogspot.com
Liberami - Anna Piazza
Narrativa generica
Quattro vite si intrecciano sullo scenario di una Trieste contemporanea. Eva, Emira, Virginia e Stefano affrontano la vita tra drammi interiori, lavoro e amore.
Il traffico della prostituzione viene vissuto con occhi diversi da Eva, giornalista incaricata da una rivista locale di effettuare un’inchiesta sull’argomento. La sua storia si intreccerà con quella di Emira che è giunta da Tirana alla ricerca di una sorella che sembra essere svanita nel nulla sulle strade del capoluogo giuliano.
Amore: contrastato, tormentato, omosessuale sentimenti profondi e inediti che travagliano l’animo dei personaggi di un romanzo che con un linguaggio moderno affronta temi attuali: razzismo, xenofobia, carenza di modelli sociali definiti.
Ma l’amore, che è unico e universale, è la sola e unica chiave di lettura non solo di questo romanzo ma bensì della vita.
Sconto quantità Sconto quantità
16.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Microcosmi - Anna Piazza
Narrativa generica
Chiara, una giovane donna, innamorata della vita, della sua quotidianità lenta, del susseguirsi delle sue giornate e di Davide, suo marito. Una coppia come tante, in un luogo come tanti, finché la loro candida routine non viene interrotta dalla malattia di Davide che lo risucchia in un vortice di medici, farmaci e lunghissime attese. Un’opera nella quale la malattia fa incontrare la vita e la morte, la gioia e la sofferenza, in un carosello fatto non solo di dolore, ma anche di grande speranza.
Sconto quantità Sconto quantità
14.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti