Bruschi Marco - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Bruschi Marco

AUTORI > A - B
Marco Bruschi, classe 1958, una laurea in Economia, è toscano ma vive e lavora a Roma. Sue grandi passioni sono la moto e la musica “seria”. Ha sempre letto molto, fin da bambino, ed ora da qualche anno ha scoperto la gioia dello scrivere, cimentandosi in romanzi a sfondo giallo e vicende che vanno ad intersecarsi con episodi della Storia reale, altra sua grande passione.
 
 
Bibliografia cronologica:
 
 
1999 - L’Inutile Chimera, romanzo di formazione con risvolti autobiografici. (Inedito)
 
 
2008 - Ibrido, thriller politico internazionale che prende le mosse dalla Storia di Israele per giungere alla spiegazione di tesi complottistiche che hanno riguardato il nostro tempo. (Inedito)
 
 
2014 - Un Insospettabile Destino è un giallo che si districa tra l’occupazione nazista della Francia negli anni ’40 e i giorni nostri. Impensabili collegamenti da dipanare per evitare di dover riscrivere la storia del mondo. (Ed. Arpeggio Libero 2018)
 
 
2015 - La Scommessa, torbida faida familiare a tinte gialle, nata da un ignobile raggiro, sullo sfondo della misera emigrazione agli inizi del XX secolo e poi del fascismo, con un inaspettato e scoppiettante finale. (Inedito)
 
 
2016 - Voluntas Dei, giallo attuale che districa efficacemente misteri del passato e complotti di oggi sullo sfondo del Vaticano. (Inedito)
 
 
2016 - Il Cammeo di Alicarnasso, una novella basata su una profezia che si origina fin dai tempi di Alessandro Magno, passando per la rivoluzione americana e Napoleone, e procura incredibili effetti anche oggi. Tutto senza tregua. (Inedito)
L'impero segreto - Marco Bruschi
Nei dintorni della storia - Ambientazione storica - Fantasy storico - Giallo storico
La rivoluzione di ottobre in Russia distrugge un impero, ma efferatezze inenarrabili ne macchiano di sangue il primario intento. Da allora si genera uno status politico che influenzerà settant’anni della Storia del mondo.
Se tutto ciò, fin dall’origine, non fosse stato macchiato solo dal sangue, ma fosse stato disvelato un segreto che anche oggi metterebbe in imbarazzo tutte le più importanti cancellerie, come sarebbero stati quei settant’anni?
Un intreccio malvagio tra passato e presente; opere d’arte trafugate nel corso del secondo conflitto mondiale; un tesoro appartenuto al numero due del terzo reich di cui, tra l’altro, fa parte un particolare gioiello capace di rivelare al mondo quello che troppi hanno sempre cercato di nascondere.
Un’avvenente storica dell’arte, suo malgrado inconsapevole di essere pedina fondamentale in un disegno in grado di mutare sia la Storia che il futuro del mondo. Un intrigo internazionale che coinvolge i servizi segreti dei più importanti Paesi.
La continua e spietata caccia ad un uomo detentore delle prove di questa macchinazione non troverà tregua fin quando la politica e la ragion di stato non riusciranno a trovare una scappatoia. Ma per lui, ex agente del KGB, finirà mai davvero?
Sconto quantità Sconto quantità
20.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Un insospettabile destino - Marco Bruschi
Nei dintorni della storia - Ambientazione storica - Fantasy storico - Giallo storico
Un rapimento e un delitto in Normandia, un giovane commissario si trova difronte un intrigo apparentemente inspiegabile. Un’avvincente storia di soprusi e di vendette che indurrà il commissario Tallard a riaprire casi irrisolti risalenti a molto tempo prima, sino all’occupazione tedesca della Francia, e che lo porteranno in giro per mezzo mondo. Fino a giungere alla scoperta di alcune inimmaginabili verità in grado di modificare il corso della Storia.
Sconto quantità Sconto quantità
18.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti