Grassi Alessandra - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Grassi Alessandra

AUTORI > Fi - G
Vivo a Treviglio, a pochi passi da Bergamo, moglie, mamma di due  bellissime bambine, Rebecca e Camilla e zia innamorata della sua  stupenda nipotina, Elisabetta. Dopo aver lavorato come commessa in un negozio di calzature presso il  centro commerciale della città, ho lasciato il lavoro per dedicarmi alle  figlie, alla casa e alla gestione dell'azienda che ho con mio marito. Il mio primo libro, La Preda nasce dal dolere per la perdita della mia  adorata mamma. Il Branco è un romanzo che nasce da sé. Non vive all'ombra del primo,  perché nuovi personaggi e nuove avventure sono il frutto della mia  fervida fantasia, sempre pronta ad elaborare intriganti storie  d'avventura. E' un romanzo che ho amato fino alla fine, i suoi personaggi mi sono  entrati sotto pelle a tal punto da chiedermi...e ora cosa faccio?....una  volta terminato di scriverlo!  
Il branco - Alessandra Grassi
Vespertilio - Narrativa Fantasy
Tenebre e sensualità, sangue e lacrime, amore e odio. Piaceri vissuti sul filo sottile che separa il mondo degli umani da quello delle tenebre. L’ antico borgo di Città Alta fa da scenario ad una storia carica di avventura e passione, tra antichi misteri e intrighi, popolata da entità sovrannaturali che non danno scampo e dove il prossimo passo potrebbe essere fatale. All’ombra di un’antica guerra tra branchi, Connor Williams crede di trovare sollievo una volta insediatosi nel Bel Paese. I fantasmi del suo passato però non gli danno respiro. Soffocato dai sensi di colpa per la morte prematura della moglie, non riesce a vivere la propria vita senza che questa diventi una gabbia infernale dalla quale non si sfugge. Finché non incontra lei, Leda, ereditiera di una delle famiglie più antiche di Bergamo caduta in disgrazia, un’umana piena di vitalità e coraggio, che lo salva dall’abisso nel quale sta precipitando. Riuscirà Connor a salvarla da se stesso e dall’unica regola etica che guida il branco: chiunque venga a conoscenza dell’esistenza dei licantropi deve divenire un mostro delle tenebre, oppure morire. L’amore non ha razze, né pregiudizi. L’amore, quello vero, vince su tutto, ma riuscirà a vincere anche sulla morte?
Sconto quantità Sconto quantità
21.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Il cacciatore - Alessandra Grassi
Vespertilio - Narrativa Fantasy
1800. Russia Lui, uomo ombroso, dall'esistenza dissoluta è il discendente di un'antica dinastia di cacciatori. Lei gli è stata promessa in sposa per suggellare l'unione tra due famiglie. Entrambi sono cacciatori, entrambi prede. Thorid è tutto ciò che Kristof odia di più nella vita: è istinto e ragione, è la creatura più vicino alla bestia alla quale lui abbia mai dato la caccia. Insieme sono carne e ossa, sono il proibito, sono una coppia clandestina in bilico tra due mondi perennemente in guerra e che non smetteranno mai di distruggersi l'un l'altro. Riusciranno Kristof e Thorid a placare la loro voglia di rivalsa e ad amarsi per l'eternità? Oppure daranno vita alla guerra più sanguinosa mai vista prima di allora? Guerra che, dopo più di 180 anni, arriverà a bussare alle porte di Bergamo alla Città Alta.
Sconto quantità Sconto quantità
18.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti