Lucciarini Loriana - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Lucciarini Loriana

AUTORI > L - M
Romana, vive in provincia di Viterbo.
 
Appassionata lettrice fin da piccola, è affascinata dalla magia racchiusa nei libri e dall’idea di generare emozioni con le parole; ciò la spinge verso la scrittura, tanto che a dodici anni compone il suo primo romanzo per poi continuare con trame per fumetti, sceneggiature teatrali e poesie. Si definisce “Narratrice di storie di carta e inchiostro” e spazia tra romance, fantasy, favole, approfondimento sociale, mainstream, poesia. Curatrice di progetti solidali, scrive per le testate web de Gli Scrittori della porta accanto, Letteratura e cultura al femminile, Protagonista donna.
 
 
Negli anni ha pubblicato i seguenti titoli: Il cielo d'Inghilterra (2015, Arpeggio Libero), Si può volare senza ali (2015, Arpeggio Libero), Una fantastica caccia al tesoro (2016, Arpeggio Libero), Quattro petali rossi, frammenti di storie spezzate (2016, Arpeggio Libero), Una felicità leggera leggera (2017, Le Mezzelane), Ritrovarsi (2018, Le Mezzelane), Racconti di stelle al bar Zodiak (2019, Le Mezzelane, scritto con Maria Sabina Coluccia), L'amore tantrico è un piatto vegano, ma in crociera no! (2019, Le Mezzelane, ideato con Maria Sabina Coluccia), Doppio carico, storia di operaie (2019, Villaggio Maori), Ghimely e lo specchio d'Altrove (2019, La strada per Babilonia, scritto con Sabrina Cau), I legami sottili dell'anima (2019, Gli Scrittori della porta accanto-PubGold), Un lungo ritorno (2020, Le Mezzelane, scritto con Laura Bassutti), I custodi di Heloyin e l'ultima progenie (2020, DelosDigital), Sotto le nuvole (2020, Gli Scrittori della porta accanto-PubGold). Inoltre, è presente in varie antologie di narrativa e di versi poetici. Con gli ultimi lavori, vira verso il giallo e il thriller.
 
 
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LorianaLucciarini1968/
Una fantastica caccia al tesoro - Loriana Lucciarini
Narrativa per giovani
I gemelli Susan e Mark, assieme agli amici, finalmente vanno in campeggio!
Qui, in un giorno di sole, parteciperanno a un'insolita caccia al tesoro dove la realtà si trasformerà in favola e il presente in enigma. Mark, Joe, Louis, Phill e Susan diventeranno, loro malgrado, i protagonisti di un'avventura straordinaria ai limiti della realtà e avranno bisogno di tutto il loro coraggio per uscirne vittoriosi. Una storia fantasy educativa e avvincente consigliata per giovani lettori.
Sconto quantità Sconto quantità
14.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti