Nacci Andrea - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Nacci Andrea

AUTORI > N - P
Andrea Nacci è originario di Volterra  (Pi), ma abita a Cecina (Li) da oltre trent’anni. Dopo una brillante  carriera da top manager, si è dedicato all’insegnamento della  Comunicazione e della Motivazione delle Risorse Umane collaborando con  importanti Università, dove tiene dei Master annuali e con imprese e  Banche in tutt’Italia dove cura la formazione dei Dirigenti. E’ docente  alla Business Executive School di Milano, è Consigliere dell’European  Sustainability and Financial Services Association di Milano e della  Cabel Ricerca e Formazione di Empoli.
Accademico de “Il Marzocco” di  Firenze, è Cavaliere della Repubblica dal 1986 ed a partire dagli anni  ’80 ha pubblicato una lunga serie di raccolte di racconti e romanzi  gialli, prevalentemente utilizzando due suoi personaggi: Norman Strike,  un detective privato di San Francisco e Andrea Lacci, un Alchimista  volterrano del 1398, cercando sempre di coniugare la fantasia con una  fedele riproduzione del contesto in cui si svolgono i fatti.
Convinto viaggiatore, predilige méte  poco usuali e prenotazioni ridotte al minimo della sopravvivenza; quando  invece si muove con sua moglie Ines sceglie il “tutto compreso” senza  sorprese, né seccature.
Appassionato sportivo, pratica il  tennis ed il golf (per il Golf Club Toscana) con alterni risultati, ma  con pervicace determinazione.
La spilla - Andrea Nacci
Necatrix- Gialli, Noir, Thriller, Legal novel
Norman Strike è uno squattrinato e scanzonato investigatore californiano, in perenne diatriba col Capo della Squadra Omicidi, con cui, tuttavia, collabora da sempre. Anche in questa circostanza, Strike si troverà coinvolto in un caso che, per le modalità dei delitti, sembra poter essere ricondotto ad un omicida seriale. In realtà, gli avvenimenti si susseguono con ritmo sempre più incalzante e densi di colpi di scena, tali da sconfessare ad ogni pagina qualsiasi certezza acquisita. Strike si troverà ad indagare anche su un rivoluzionario software per le transazioni di Borsa ed agli appetiti che il suo copyright andrà a scatenare. Incontrerà hackers professionisti, specialisti in decrittazioni, ma anche fioriste, guardie notturne ingenue, aziende specializzate nel reperimento di escort per gli uomini d'affari, stalker e mogli inaspettatamente avide.
Sconto quantità Sconto quantità
16.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti