Mariani Danio - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Mariani Danio

AUTORI > L - M
Danio Mariani nasce a Cremona nel Settembre del 1961. Divorziato,  padre di tre figli e nonno di due nipoti, da sempre ha coltivato la  passione per la scrittura. Ma solo nel 2007, anno della separazione, si è  dedicato con maggior impegno a mettere nero su bianco le proprie  storie.
Al suo attivo ha due romanzi, "Jack" pubblicato nel  2017 per la collana Crime Line, e "Una nuova vita" pubblicato nel 2020  con ArpeggioLibero editore.
In attesa della pensione, è molto attivo su Facebook dove si diletta in racconti brevi per lo più di genere giallo-noir.
Una nuova vita - Danio Mariani
Hekateion
Un invito in Sicilia, un lungo viaggio in treno e un soggiorno da un vecchio amico, questo è ciò che aspetta l’ex maresciallo dei Carabinieri Antonio Molinaro. Ma cosa avrà davvero in mente il commissario Bonfiglio? Quale sarà il vero motivo che l’ha spinto a contattare Molinaro dopo tanti anni?
La penna di Danio Mariani torna a dar vita al maresciallo Molinaro, ora in pensione dopo un grave incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle. In una storia ad alta tensione, seguiremo Molinaro attraverso una trama ricca di intrighi e colpi di scena che condurrà il protagonista a compiere scelte sempre più difficili in nome di grandi valori come giustizia e amicizia.
Sconto quantità Sconto quantità
14.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti