Il cameo di Alicarnasso - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Il cameo di Alicarnasso

CATALOGO > AMBIENTAZIONE STORICA
In un parco inglese David e Kate, aiutati dal loro bracco, ritrovano fortuitamente sepolto sotto un albero un antico monile apparentemente di scarso valore. Non sanno che da quel momento la loro vita cambierà.
Tom Hastings, un professore di filologia antica della Washington University sta compiendo una campagna di scavi in Asia minore, finanziata da una famosa istituzione museale americana, e scopre tra l’altro antiche scritture vergate da un ignoto generale di Alessandro Magno. Da un attento studio si evince il racconto di una strana profezia legata ad un cameo.
Nel frattempo la coppia inglese comincia ad avere una fortuna sfacciata, tanto da vincere per due volte consecutive la lotteria del Regno Unito, caso più unico che raro. Il casuale incontro col professore americano cambia le carte in tavola. La profezia sembra trovare riscontri nella realtà, ma vi si possono collegare anche fatti tragici che trovano rispondenza in molti avvenimenti storici.
Perché seguendo le vicende di quell’oggetto ci si imbatte in chi gode di immense fortune e chi, invece, attraversa mille peripezie?
Sarà Tom Hastings, coadiuvato dalla bella Clarissa, con i suoi studi e le sue ricerche, e tanti rischi da correre, che imbattendosi nelle spire della potenza massonica, riuscirà a sventare un piano segreto per condizionare la vita politica e la storia futura del mondo.
Tutto senza un attimo di respiro.
Il cameo di Alicarnasso
Nei dintorni della storia - Ambientazione storica - Fantasy storico - Giallo storico
Pagine: 320 p., Brossura
EAN: 9788833521015
Sconto quantità Sconto quantità
18.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
RECENSIONI
       

I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti