Rizzi Annalisa
AUTORI > R - S
Annalisa Rizzi Nasce a Taranto nel 1979.
Atipica donna di mare e di penna, per 16 anni presta servizio nella Marina Militare e, nel contempo, coltiva la sua passione per la scrittura.
Vincitrice di diversi concorsi letterari, due dei quali patrocinati da Fabbri Editore per il periodico “Scrivere”, pubblica nel 2016 il suo romanzo d’esordio “Heim: il naufrago senza passato”, edito da Arpeggio Libero, che segna il punto di partenza per una fortunata serie di lavori elogiati da riviste, blog e giornali online, fra cui spiccano il suo romance “Leggera come l’Estate” e la horror novel “E.S.P.”.
Nel 2017 parte il sodalizio con la collega/amica/gemella letteraria Federica Gaspari, dando vita alla coppia editoriale “Righe Gemelle”, a cui è affidata la direzione di collane editoriali dapprima per PubMe (CrimeLine, DarkTwin) e successivamente per Arpeggio Libero (Hekateion).
Nel 2019 inizia la collaborazione con DramaBooks, associazione a favore delle persone non vedenti, che realizza gli audiolibri “L’Uomo Giusto”, “La Tela” e “Mi chiamo Ariele” sceneggiando i suoi racconti omonimi.
Attualmente vive nella provincia ionica con suo marito e le sue tre terribili teppist… ehm, adorabili figliole.
Nei dintorni della storia - Ambientazione storica - Fantasy storico - Giallo storico
Pagine: 240 p., Brossura
EAN: 9788899355487
EAN: 9788899355487
Disponibilità immediata
Sconto quantità
16.00 €(IVA incl.)
Aggiungi