Cuor di rubino - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

Cuor di rubino

CATALOGO > AMBIENTAZIONE STORICA
Coeur Rubis, un antico anello di rubini andato perduto durante la Rivoluzione Francese, riemerge dal passato, a Versailles, sulla bancarella del mercante d’arte Sebastian Il Turco.
Si vocifera che sia appartenuto addirittura alla Regina Maria Antonietta e che il suo valore sia inestimabile. Per l’orafo Antoine Debois, appassionato d’antichità, è amore a prima vista e l’uomo farà di tutto per impossessarsene. Ma qualcun altro è sulle tracce di Coeur Rubis: Angy Scott, la giovane scozzese con la passione dei dolci, decisa a riaprire il candy store di sua nonna Elisabeth, la migliore pasticcera di Edimburgo, da poco defunta. Angy parte alla volta di Versailles, sulle tracce della Torta Charlotte, il dolce della tradizione della famiglia Scott, la cui storia si intreccia con il favoloso anello Cuore di Rubino, Coeur Rubis, appartenuto alla Regina di Francia e andato perduto. La soluzione del mistero consentirà alla giovane Angy di riaprire il candy store e di realizzare il proprio sogno, diventare una brava pasticcera come lei. A Versailles Angy si imbatterà in Coeur Rubis e incontrerà l’amore, ma prima del lieto fine dovrà affrontare eventi imprevisti e rocamboleschi.
Molly Craig, fedele amica e compagna di avventure sarà al suo fianco, dalla Scozia alla Francia, determinando un finale a sorpresa. La Rivoluzione Francese tornerà a rivivere e segnerà la soluzione del mistero della mitica torta Charlotte. Coeur Rubis si rivelerà un anello dal potere straordinario, capace di fugare le ombre di un passato intriso di violenza e dolore, guarire le ferite della Rivoluzione e aprire le porte dell’amore a tutti i protagonisti della storia.

Cuor di rubino - Maria Sabina Colccia
Nei dintorni della storia - Ambientazione storica - Fantasy storico - Giallo storico
Pagine: 152 p., Brossura
EAN: 9788833521046
Sconto quantità Sconto quantità
14.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
RECENSIONI
       

I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti