Le 4 writers di 4 pertali rossi si raccontano

Amicizia, scrittura, ideali e 4 Petali… le 4writers si raccontano su Destinazione Libri!

Le 4 writers si raccontano e raccontano il progetto di 4 Petali Rossi in questa bella intervista sul blog letterario Destinazione Libri.

Curiosità e approfondimenti in questo articolo tutto da leggere, commentate, condividere… Seguiteci, oggi siamo qui:-D 

Silvia – Ci siamo conosciute sul web casualmente. Ho conosciuto prima Loriana e da lì Monica e Arianna. Ci siamo divertite, essendo tutte e quattro blogger, a ospitarci a vicenda e da lì siamo diventate le 4writers.

(…)

Arianna – Le nostre sono quattro voci, che vogliono fare rumore. Chiunque riusciremo a raggiungere sarà un risultato. Credo che la violenza sulle donne possa essere contrastata dalla cultura, intesa come diffusione di valori quali il rispetto della donna e il ripudio sociale verso chi compie violenza. Un obiettivo molto ambizioso, che può essere raggiunto soltanto con la collaborazione di tutti.

(…)

Loriana – Credo fortemente nel voler dare un senso alla mia arte: scrivere è per me non solo raccontare storie ma anche trasmettere valori e ideali, per entrare nel cuore di chi legge e lasciargli un po’ di me. Grazie per l’opportunità che Destinazione Libri ci ha dato per poter far conoscere noi e il nostro progetto.

(…)

Monica –  Parlare di violenza a chi? A chi ha occhi per leggere e orecchie per ascoltare e poi labbra per rimettere in circolo ancora e ancora quello che ha letto, sentito, percepito per fare capire che l’amore non è MAI violenza, manipolazione, ossessione o sottomissione. Mai.

Grazie a Alessandra Monaco e a Veronica Archenti per averci accolte nel loro blog, in cui ci siamo sentite a casa!

E… grazie all’amica Concesion Gioviale per averci messo lo zampino… ;-)

 

https://quattropetalirossi.wordpress.com/2016/03/08/amicizia-scrittura-ideali-e-4-petali-le-4writers-si-raccontano-su-destinazione-libri/

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.