Want you bad

18,00 €
15,30 €

Perduta. È così che si sente le diciassettenne Ronnie in seguito al suicidio del suo migliore amico nonchè amante Heath, la sola persona in grado di comprenderla fino in fondo.
Agli occhi di tutti Ronnie non è che una ragazza poco più che ordinaria: ha pochissimi amici, un ragazzo che non le dedica alcuna attenzione e non ha la minima idea di cosa il futuro le riservi una volta finito il liceo. Ha perso qualsiasi interesse e vive costantemente nel rimpianto di quella che sarebbe potuta essere la storia più importante della sua vita e che invece ha scelto di vivere di nascosto, quasi in clandestinità. Dopo qualche giorno però Ronnie inizia ad avvertire un’inquietante presenza e a poco a poco prenderà coscienza di un fatto sconvolgente: Heath è in realtà diventato un vampiro!
I due ragazzi hanno così la possibilità di ricominciare tutto una seconda volta, ripartendo dagli errori che li avevano divisi. Tra i boschi che circondano la cittadina di Satan’s Bed però c’è qualcos’altro in agguto e Ronnie scoprirà suo malgrado che quando qualcuno torna dal mondo dei morti non lo fa mai da solo.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.