Reality Twist

16,00 €
13,60 €

Quattordicesimo giorno del Sesto mese dell'anno solare 2096.
Sembra una notte come tante a Zeimon, Nucleo Governativo del pianeta Eldritch. Invece questa resterà nella storia perché é la notte in cui i regnanti della Federazione InterNucleare Lord Daniel e Lady Eileen Mayden con i loro figli Daphne e Nicholas sono stati uccisi dall'Esercito; la notte in cui il pianeta ha visto l'inizio del proprio declino.
Dieci anni dopo, a Roxtic, un'altra famiglia viene sterminata: quella dei Nykvist, militari da quattro generazioni, colpevoli di aver dato alla luce e nascosto alle autorità un figlio concepito con metodi naturali.
Ventiseiesimo giorno del Primo mese dell'anno solare 2108.
Una serie di esplosioni distrugge la maggior parte delle città del pianeta, ponendo fine alla sua lenta agonia.
Fra i pochi sopravvissuti, una ragazza facente parte dell'Esercito e un ragazzo abitante la città ribelle di Syonarch si trovano uniti nel tentativo di sopravvivere.
Insieme scopriranno che tutto ciò che credevano reale era una folle bugia.

Recensioni

Mercoledì, 17 Dicembre 2014
Un libro particolarissimo! Non conoscevo il genere cyber-punk ma devo dire che definire Reality Twist fantasy è riduttivo! Siamo in mondo futuro, lontano ma non troppo, in cui ci sono inquietanti legami con il nostro presente. Tutto il libro quindi racconta sì l'avventura di due ragazzi in un mondo post-apocalittico, ma tra le righe suggerisce anche delle importanti riflessioni... fino al finale che... beh... leggetelo! Vi lascerà a bocca aperta! Aspetto ansiosamente il seguito!

Ps: sono stata contenta di vedere che ci sono anche dei prequel e sequel disponibili gratis in ebook...
Marta

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.