Night Rain

16,00 €
13,60 €

Per il giovane Kazuki non c’è niente di più doloroso di dover rivivere ogni notte la morte della compagna Amaya, avvenuta per mano sua.

Quelli che erano due prodigi, l’ultima speranza di una comunità di Maestri da anni decimata da misteriosi assassinii, erano invece caduti l’una per mano dell’altro, senza neanche il bisogno di un attacco nemico.
Night Rain (“pioggia notturna”, dal significato del nome giapponese Amaya) si dipana intorno alle figure dei due ragazzi e all’Arte dei Sigilli, particolari simboli ispirati alla scrittura giapponese, che hanno la capacità appunto di “sigillare”, e così rinchiudere in un’altra dimensione, oggetti inanimati, esseri viventi o addirittura concetti astratti come i sentimenti e le emozioni, in base alla volontà e abilità di colui che li controlla. Il sigillo scompare solo per decisione del suo creatore, o alla sua morte.
Quest’arte viene tramandata da secoli da un Maestro o una Maestra a due discepoli, un maschio e una femmina, accuratamente scelti in base a precise caratteristiche richieste per l’apprendimento e la continuità dell’arte.
Caratteristiche che Amaya e Kazuki sembravano possedere… ma ora che lei è scomparsa e lui dilaniato dai rimorsi cosa potrà impedire che l’arte dei sigilli venga dimenticata…?

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.