Esilio

Il secondo volume della saga de L'amuleto di giada
21,00 €
17,85 €

2010. Athena, giovane studentessa veneziana, trova un amuleto di giada dai misteriosi poteri magici, in grado di riavvolgere l'inesorabile scorrere del tempo e di proiettarla nella Venezia del Settecento, all'alba del suo declino.

1787. L'Europa è sull'orlo di un mutamento storico che distruggerà il passato e sconvolgerà il futuro. Athena, ritenuta una spia e una minaccia per la già debole Repubblica, si vede costretta a lasciare la sua patria e a stabilirsi in Francia, terra scossa dalla sanguinaria rivoluzione. Coinvolta in intrighi e pericoli, Athena non perderà mai di vista la sua meta: rientrare nella Serenissima e sottrarre la patria alla catastrofica fine a cui si sta avvicinando.

Esilio, secondo capitolo della saga de “L'amuleto di giada”, si snoda tra le pagine della Storia seguendo i colpi di scena della vita dell'eroina. In una cornice dai foschi contorni del crudo passato, Athena troverà la via per salvare se stessa e coloro che ama, vivendo in prima persona la Storia.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.