Desmodus

21,00 €
17,85 €

C’è una cosa che Hanna Vincent conosce molto bene: la paura! Nei suoi diciassette anni di vita è stata costretta a convivere con le violenze subite dal padre, con il terrore di non essere abbastanza forte, con la consapevolezza di non avere una via di fuga.
A darle una seconda chance ci pensa un ente anonimo, conosciuto come “l’organizzazione”, che vede nella sua rabbia la componente ideale per farne una spietata macchina di morte, una cacciatrice di vampiri. Lasciato alle spalle il suo passato Hanna dovrà misurarsi con l’oscurità, con un nemico spietato ma che finalmente è in grado di affrontare e uccidere.
Qualcosa però si muove nelle alte sfere: Clancy, il primo vampiro, sembra essere in cerca di qualcosa mentre dei misteriosi uccisori di vampiri, estranei all’organizzazione, fanno la loro comparsa.
Enrico Stel con Desmodus inaugura la sua seconda saga. Esso è infatti il primo romanzo di Permanent night un ambizioso progetto con il quale lo scrittore friulano si propone di amplificare il successo avuto con il suo primo romanzo "Want you bad".

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.