La borsa da viaggio blu

16,00 €
13,60 €


Una sera come tante, nel locale dove svolge il suo lavoro da barista aggiunto, a Giancarlo Merini, un ragazzo dal carattere incompleto, viene affidata una borsa in custodia temporanea, un’ora gli è stato detto. Quella borsa, si rivelerà ciò che il ragazzo cercava da tempo: una svolta nella monotonia della vita. Certo, la svolta sognata era diversa: meno drammatica.
Sente di doverla accettare, perché un rifiuto costerebbe la distruzione di se stesso, la fine di ogni passione, la fine dell’intensa storia d’amore, con la sua Cristina, la fine di ogni rapporto affettivo, persino con i genitori, soprattutto costerebbe la vita a un alto numero di ragazzine e ragazzini allo sbando. Così verrà coinvolto in una vicenda, dove i pericoli sono occulti, non si vedono, ma sono presenti ogni minuto durante il suo viaggio, con una sola meta davanti: o riesce a salvare le vittime, oppure verrà
distrutto insieme a loro.

* * *


“Non leggetelo potrebbe piacervi...”
L’autore

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.