L'ombra dei Re

12,00 €
10,20 €

Charles Ghibellino, professore universitario, viene rapito e rinchiuso in una villa, mentre la sua famiglia e il mondo lo credono morto. Il professore è guardato a vista dal carceriere Aleksandr Borodin, uomo di poche parole e dai modi bruschi, Ghibellino ha avuto lo strano incarico di leggere una serie di documenti.
Alla fine di tale compito sa che dovrà morire.
Come poter fuggire? Anche il pensiero del suicidio lo sfiora, come ultima chance per poter sfuggire ad una lenta agonia.
Ma tutte queste ipotesi non potranno essere messe in atto, pena la morte violenta dei componenti della sua famiglia.
Un atmosfera di mistero e di angoscia circondano il professore che alla fine si piega al volere dei suoi carcerieri e si  dedica al compito assegnato. L’apparizione di una misteriosa giovane farà vacillare la risolutezza di Ghibellino nel portare a termine il compito.
Ma le cose, il più delle volte, non sono ciò che  sembrano e il finale di questo thriller dello scrittore lombardo non è scontato come si potrebbe credere.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.