Su nella mia valle

12,00 €
10,20 €

A volte la memoria aiuta. E aiutano i racconti della gente, che si tramandano di padre in figlio, legando ogni generazione a quella precedente. Aiutano le persone che dello studio della propria terra e delle proprie radici hanno fatto una religione, perché grazie a loro puoi ritrovare la strada che hai smarrito per carenza di informazioni. Il filo di Arianna che ti porta indietro nel tempo. E in ultimo, quando ti ritrovi privo di ogni cosa e il tempo ha cancellato ogni traccia, fatto crollare il ponte che ti doveva ricondurre nel passato, interrotto la via per il mondo che non esiste più, puoi sempre sfruttare la tua fantasia… Per colmare i buchi lasciati dagli anni e restituire la storia a nuovi lettori.

Su nella mia valle racconta di un posto speciale e delle persone che ci hanno abitato o che ci hanno trascorso una parte della loro vita. Nei racconti si intrecciano storie, destini e epoche. Generazioni diverse e una società che non esiste più, superata dall’incedere del tempo e dalla globalizzazione.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.