Nessuno è innocente

12,00 €
10,20 €

Nessuno è innocente: viaggiando nei meandri dei ricordi affiorano i pensieri di ciò che siamo stati o siamo voluti essere, abbandonati all’elemento cuore. {...} Bisogna leggere Nessuno è innocente tutto di un fiato e poi ripercorrerlo nel tempo, gustando le luci e le penombre, abbandonandosi alle parole e asciugando le lacrime di chi ha sofferto.
In questo percorso di vita, non rimaniamo estranei, perché qualsiasi cosa accada, qualcuno ha già tracciato il solco verso il nucleo dei nostri pensieri. Moka ci fa sentire meno soli.

WSKS

L’attimo celeste

Divorato dai sogni e dalle speranze,
come le rocce pungenti di un fiume
impetuoso, hai scosso i ghiacciai
con la tua rabbia.

Hai tagliato i miei occhi
nel nostro incontro estremo
e celeste in vetta,
il tuo magma agro dolce
ha prosciugato il mio esistere.

Ho acquistato coraggio
per tornare alla vita umana,
nella culla del mio esistere,
dimenticando chi sono stata.

Recensioni

Mercoledì, 30 Settembre 2015
Ho seguito il consiglio di WSKS e ho letto il libro tutto di un fiato. E poi sono rimasta letteralmente senza parole! L'incanto mi ha travolto. Moka End è un'anima solitaria che si è ritagliata con la forza e la determinazione del suo carattere il proprio spazio e non fa sconti a nessuno, nemmeno a se stessa. Nel suo mondo crepuscolare si incontrano le creature magiche dell'inconscio, sogni alla deriva, la magnificenza della natura, immagini estasianti, riflessioni profonde e la vasta gamma della fragilità e della bellezza dei rapporti umani. Gli amici, gli amori mancati, quelli sognati, traditi, abbandonati, vissuti, le persone speciali che non si possono più abbracciare, la propria madre. Scrive in punta di penna sulla pelle del lettore, giungendo a toccare le corde più profonde dell'anima. E prima o poi tra le sue pagine incontri anche te stesso. Moka è una poetessa autentica. Un'anima errante dei nostri tempi. Una guerriera che vola alto sui cieli della poesia e tra le nuvole. Irraggiungibile, con gli occhi taglienti e profondi di una donna che può insegnarti la vita e non lo fa. Lei ti apre la porta del suo cielo e ti fa volare! E non vorresti mai scendere! Infinitamente grazie! Gente, non perdetevi questa stupenda silloge di poesie!
Valentina Imperiu

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.