La magia di Wit - L'areoplano di carta

15,00 €
12,75 €

LA MAGIA DI WIT: Parla di diversità, in un villaggio dell’Africa abitato solo da gente di colore vive un bambino albino di nome Wit, amato e rispettato da tutti, fino a che il villaggio viene colpito dalla carestia a causa di continui nubifragi che rovinano i raccolti e uccidono il bestiame. Lo Stregone del villaggio sentenzia che Wit venga rinchiuso perché ritenuto l’unico responsabile della sparizione del sole. E così Wit viene segregato all’ombra. Sarà solo l’amicizia del piccolo Timo a vincere i pregiudizi e a ridare la libertà a Wit.

L’AEROPLANO DI CARTA: Simone e Francesca sono due fratellini, Simone il più piccolo è malinconico perché gli piacerebbe essere un palloncino per poter volare nel cielo, Francesca con un trucchetto realizza il suo sogno di farlo volare, poi però quando il fratellino vola davvero si sente triste perché teme di non poterlo più rivedere.

ETA’ DI LETTURA DAI 8 ANNI

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.