Nell'anima

16,00 €
13,60 €

In un freddo giorno di gennaio, nell’immensa New York, Gabriel Grant incontra Alexander dopo otto anni di lontananza: si lasceranno andare agli amari ricordi di quelle ultime vacanze di Pasqua che, non immaginavano, avrebbero cambiato le loro vite e quelle dei due amici fraterni Lucas e Mickey irreversibilmente.

Intanto, a miglia di distanza, nel profondo Vermont, Rebecca Cloud vive una vita che non ha scelto mentre il rimpianto del suo amore Gabriel le pesa sul cuore. Ma non può e non vuole arrendersi: deve rivedere i suoi occhi blu ancora una volta prima di dirgli addio per sempre.

Belli, ricchi e in carriera, i quattro amici vedranno le loro vite raggiungere le vette più alte e i loro sogni infrangersi nel nulla perché non sempre il destino percorre la strada dei sogni e non sempre chi si ama è destinato a trovarsi. E poi, quel maledetto martedì, tutto cambiò per sempre.”

Nell’anima vi lascerà con il fiato sospeso tra colpi di scena e clichés sfatati.

Recensioni

Venerdì, 10 Luglio 2015
Certo che non fosse il mio genere ho cominciato a leggerlo con leggerezza e con mio stupore s
Conte Mauro
Venerdì, 10 Luglio 2015
Ho acquistato Nell'anima diverso tempo fa ma ho voluto aspettare il momento giusto per dedicarmici senza interruzione visto il parere positivo di chi lo ha letto prima di me consigliandomelo. Ebbene: è valsa la pena attendere e dedicarmici completamente! Anche perchè è stato naturale appassionarmi alla storia e ai personaggi che mi hanno fatto sognare, ridere e piangere. Mi sono innamorata di Gabriel e ho pianto e gioito con lui. E la storia così scorrevole, mai scontata che lascia sperare e sognare mi ha travolta ed emozionata. L'ho divorato in pochissime ore sotto l'ombrellone e, devo proprio ammetterlo il finale da brivido mi ha sconvolta e mi ha lasciato dentro qualcosa di magico. All'autrice chiedo il seguito perchè DEVO ASSOLUTAMENTE sapere cosa succederà a tutti loro, i buoni e i cattivi. PS Gabriel e Lucas esistono davvero? Perchè se è così devo assolutamente conoscerli!
Laura
Laura
Giovedì, 23 Ottobre 2014
Quando delle semplici pagine di carta con inchiostro sono capaci di emozionarti facendoti scendere delle lacrime dall' anima .
Non dirò che non è il mio genere perchè, esattamente come per la musica o l'arte, se è di qualità apprezzi.
Questo è il caso.
Mi sono approcciata al libro perchè l'autrice mi è cara ma dopo poche pagine mi sono dimenticata da chi fosse scritto per abbandonarmi completamente al fascino e alle debolezze dei personaggi e alle emozioni che mi hanno provocato.
Scritto davvero bene in un linguaggio accattivante e mai stucchevole, nonostante il fil rouge sia l'amore, in tutte le sue forme.
Il personaggio meglio riuscito a mio avviso è :Lucas.
In definitiva: bella storia, bei personaggi e ben scritto! Vivamente consigliato!


Alice
Domenica, 19 Ottobre 2014
Avevo paura di farmi condizionare o di non riuscire a entrare nel libro perché scritto da una persona conosciuta...e invece dopo pochissime pagine ero talmente dentro la storia che mi sono completamente dimenticata di conoscere l'autore e sono subito diventata amica dei personaggi, sono entrata nel libro a 360º....una lettura leggera, giovane, spontanea, che ti fa stare sveglia fino alle 2 di notte...l'ho finito in tre giorni, appena avevo un secondo libero ero subito da gabriel, rebecca, alex & co...tanti i colpi di scena, nulla di scontato, grandi emozioni negli ultimi capitoli.
Un libro scritto come se non fosse il primo....e noi attendiamo il seguito.
Cristina

Cristina C.
Venerdì, 10 Ottobre 2014
Storia accattivante che, con lo scorrere delle pagine, coinvolge ed incuriosisce.
L’autrice ambienta la vicenda nei nostri giorni ed utilizza un linguaggio al passo coi tempi, descrivendo situazioni e personaggi con tale dovizia di particolari da permettere ai lettori di sentirsi parte della narrazione.
I protagonisti sono lo specchio della società: giovani ambiziosi e sfrontati, generosi e sognatori che affrontano la vita mietendo successo, ma non evitando delusioni e sconfitte. Non è altro che la vita, che a tutti offre comunque una possibilità per emergere o riscattarsi.
Pur incentrando la storia su quattro giovani americani, l’autrice ha altresì il pregio di non rendere secondari i personaggi femminili, affidando ad essi comportamenti e sentimenti così rilevanti da influenzare la storia stessa.
Emozionante ed inaspettato il finale: se è vero che ognuno è artefice del proprio destino, è anche vero che spesso il destino decide per noi.
CACCAVO

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.