Mio papà si mette i tacchi

14,00 €
11,90 €

Paul, Musicista, ha un legame morboso col tè al bergamotto, crede abbia poteri magici e lo beve nei momenti di sconforto, di indecisione e in molte altre occasioni.

Suona bene, ha talento, passa spesso da una nuova fiamma a un altra, anche se fondamentalmente è un romantico dalla testa un pò frivola.
Al ritorno dopo un periodo all'estero per concerti, incontra Sharon, aspirante attrice, ma barista per necessità al bar sotto casa, con cui si legherà.Nel giro di qualche mese i due passano alla convivenza e dopo poco arrivano tre pargoletti ( tre gemelli, due maschietti: Armonico e BonusTrack, e una femmina, Melody).
Sharon se ne andrà una notte con l'istruttore di tennis, lasciando nelle inesperte mani di Paul i tre piccoli appena nati.
Nell’appartamento di Paul accorreranno sette ex fidanzate, che venute a sapere dell'accaduto creeranno una sorta di Task Force, per accudire i tre piccoli e rincuorare il neo papà.

 

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.