Indiano1963

14,00 €
11,90 €

Il titolo del romanzo, un nickname, suggerisce che si tratta di una storia ambientata ai giorni nostri. Infatti l'intreccio del romanzo nasce e trae ispirazione dai rapporti, veri o presunti tali, che intercorrono tra i frequentatori e gli utilizzatori dei social networks più popolari, nel caso specifico di Facebook. Riccardo, il protagonista, è ossessionato dal desiderio di conoscere Silvia e i segreti più intimi della sua vita per ragioni che restano sconosciute per la maggior parte del racconto e lo scambio della corrispondenza virtuale tra i due, che approfondisce la loro conoscenza, induce il lettore a formulare varie ipotesi. La verità però viene rivelata soltanto nel finale, a sorpresa.

Recensioni

Giovedì, 15 Marzo 2018
Avvincente, coinvolgente, per nulla scontato. Un finale a sorpresa che ci fa riflettere. Un sapiente mix di giallo psicologico, che indaga sui rapporti di coppia dei nostri giorni.
I personaggi sono ben descritti e, leggendo, ci sembra di essere all'interno del racconto.
Unica nota nota negativa alcuni refusi che spero siano corretti nella seconda edizione.
Veramente un bel libro.
Brava Marina
A quando il prossimo?

Marina Laureti
marina laureti
Mercoledì, 24 Agosto 2016
Conosco l'autrice di questo libro, e leggendolo ho ritrovato in esso la passione che mette in ogni cosa che fa.
La storia ci coinvolge pagina dopo pagina e senza conoscere la trama ci sentiamo in empatia con i personaggi narrati e con la loro storia.
L'epilogo ci stupisce e ci fa capire la bravura di chi scrive.
Lasciandoci la voglia di leggere altre storie della stessa autrice a cui vanno i miei complimenti e la mia simpatia.
Brava Marina , con affetto Graziella.
Graziella

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.