Il Risanatore

16,00 €
13,60 €

Il Risanatore: secondo romanzo della trilogia di Edoardo Stucchi:“Il futuro quotidiano e prossimo…. forse” di cui fa parte Libera schiavitù che l’autore lombardo aveva pubblicato nel 2011.
In un futuro immaginario, un governo mondiale regge le sorti del pianeta. Vita dura per i dissidenti. L’Agenzia per la Protezione Planetaria, emanazione del governo mondiale, ha infatti lo scopo di far sparire chiunque sia sgradito.
Karl fa parte di questi organismi, ma ha creato una squadra di amici fidati che lo aiutano ad organizzare un inganno magistrale alle spalle dell’Agenzia e a favore delle vittime che l’Agenzia voleva morte.
La narrazione di Stucchi, precisa e documentata nella quale nulla è lasciato al caso  ci fornisce il ritratto di un futuro dalle tinte oscure dove, però, un gruppo di uomini dai valori morali ancora ben saldi si oppone ai loschi interessi dei potenti di turno.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.