Finirò nei guai

18,00 €
15,30 €

Dopo il successo di “Birichinate”, il mio editore mi ha convinto a pubblicare la seconda parte delle avventure della mia “incredibile” vita (non credete ad una parola di tutto questo, sono io che mi sono dovuto inginocchiare e supplicarlo per essere pubblicato). In questo secondo volume saranno ancora il mare, la subacquea e il gentil sesso i co protagonisti della storia.    
Il mio editore non è ancora del tutto convinto che ciò che ho scritto sia la pura verità... Leggetelo e traetene le debite conclusioni:  le rocambolesche avventure di un uomo nato nella prima metà del secolo scorso o le fantasie di un folle scrittore?

Recensioni

Lunedì, 19 Giugno 2017
NON SOLO IR, invece va rilevato come esso sia una inesauribile miniera di storie che si intess. In più lui è insuperabile nel fare da guida sui e sotto i mari di mezzo mondo: si comincia a veleggiare nel Mar Rosso per passare nelle acque di Cuba, delle Maldive, dell’Honduras e si continua con il giro del mondo della subacquea… Insomma proprio un libro per l’estate.
Alberto Di Girolamo
Alberto Di girolamo

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.