Nell'anima - ePub

L’ebook verrà inviato per email, specificare se si desidera formato epub o mobi.
7,49 €
6,36 €

In un freddo giorno di gennaio, nell’immensa New York, Gabriel Grant incontra Alexander dopo otto anni di lontananza: si lasceranno andare agli amari ricordi di quelle ultime vacanze di Pasqua che, non immaginavano, avrebbero cambiato le loro vite e quelle dei due amici fraterni Lucas e Mickey irreversibilmente.

Intanto, a miglia di distanza, nel profondo Vermont, Rebecca Cloud vive una vita che non ha scelto mentre il rimpianto del suo amore Gabriel le pesa sul cuore. Ma non può e non vuole arrendersi: deve rivedere i suoi occhi blu ancora una volta prima di dirgli addio per sempre.

Belli, ricchi e in carriera, i quattro amici vedranno le loro vite raggiungere le vette più alte e i loro sogni infrangersi nel nulla perché non sempre il destino percorre la strada dei sogni e non sempre chi si ama è destinato a trovarsi. E poi, quel maledetto martedì, tutto cambiò per sempre.”

Nell’anima vi lascerà con il fiato sospeso tra colpi di scena e clichés sfatati.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo libro.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.