D'Errico Paolo - ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.

SEGUICI
Arpeggio Libero Editrice
IL MIO CARRELLO - TOTALE
Vai ai contenuti

D'Errico Paolo

AUTORI > Cr - Fe
Paolo D'Errico per gli amici Paul Derrik, vive tra nebbie e zanzare nell'umidissima pianura padana.
Musicista semiconosciutissimo (tranne  che dai vicini di casa) ha suonato di tutto, da "trottolino amoroso" con  la bella cantante di Taranto a "fatti mandare dalla mamma" con il  sempreverde ragazzo di Monghidoro, accompagnandoli col proprio basso  elettrico in Italia ed all'estero.
Altre esperienze lo portano altrove  con band di tutti i generi, dalla Funky Band Ridillo, all' Orchestra  Volare, facendo supporter con la prima a gruppi quali EW&Fire, James  Brown, Cundy Dulfer, Alan Parson Project.
Ha partecipato a diversi music comedy  nei vari teatri di Bologna, in allegra compagnia di Vito ed altri comici  altrettanto allegri.
Insegna musica e scrive per distrarsi dal logorio della vita moderna.
In uscita  il suo primo "Mio Papà si mette i tacchi" , storia di una rockstar drogata di tè al bergamotto.
Mio papà si mette i tacchi - Paolo D'Errico
Narrativa generica
Paul è un musicista, suona bene e ha talento. Spesso passa da una nuova fiamma a un’altra, anche se fondamentalmente è un romantico dalla testa un po’ frivola.
Al ritorno di una serie di concerti all'estero, incontra Sharon, aspirante attrice e barista per necessità al bar sotto casa, con cui si legherà. Nel giro di qualche mese i due passano alla convivenza e dopo poco arrivano tre pargoletti, tre gemelli, due maschietti: Armonico, Bonus Track e una femmina, Melody.
Sharon una notte se ne andrà via, con l'istruttore di tennis, lasciando nelle inesperte mani di Paul i tre piccoli appena nati. Nell’appartamento di Paul accorreranno sette ex fidanzate, che venute a sapere dell'accaduto creeranno una sorta di Task Force, per accudire i tre piccoli e rincuorare il neo papà.
Sconto quantità Sconto quantità
14.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
I nostri contatti
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
ARPEGGIO LIBERO EDITRICE s.a.s.
via P. Ferrabini, 4
26900  LODI
Tel: 0371-424110 -
info@arpeggiolibero.com  -
P.IVA: 08975140966                                        
Torna ai contenuti