Mariagrazia Pecci

2013-05-19-13.28.50

Nasco a Roma il 29 ottobre 1969.
Sin da piccola ho due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Leggo il mio primo romanzo fantasy (Il Signore degli Anelli) all'età di otto anni e comincio a scrivere le mie prime poesie tra i banchi di scuola (durante la pausa, si intende), talmente apprezzate dalle mie compagne che le vogliono riportare sui loro diari (forse qui nasce la mia prima pubblicazione?)
Dopo aver ottenuto il diploma di Scuola Magistrale comincio a fare carriera in una grande Società nel settore Amministrativo, senza mai trascurare la mia passione della lettura (circa cinquanta libri l'anno, soprattutto thriller e storici) e per la scrittura (mi iscrivo ad un corso da poter conseguire liberamente da casa).
Dopo vicende tragiche della mia vita, all'età di 36 anni mi innamoro di un uomo che mi porta via con sé nella città di Prato, decidendo di lavorare anche nella sua Azienda.
Vengo subito affascinata dalla Toscana e ritorna la mia gran voglia di scrivere. Nasce così il mio primo romanzo genere thriller – storico ambientato in due epoche diverse: il medioevo e i giorni d'oggi sullo sfondo dello splendido scenario dell'Appennino Tosco – Emiliano, riuscendo ad unire così tutte le mie passioni.
Ormai colma di idee sto già scrivendo il mio secondo romanzo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.