Irene Chinappi

received_10153887046413050

Irene Chinappi vive e lavora a Sperlonga.

Si è laureata in Lingue e letterature moderne all'Università la Sapienza di Roma e specializzata in giornalismo con Eidos Communication. Si è occupata dell'ufficio stampa per diversi candidati in occasione di campagne elettorali per il Comune di Roma, la Provincia di Latina e il Parlamento Europeo.

Come giornalista per la carta stampata e la televisione ha seguito la cronaca, la politica e gli eventi culturali in provincia di Latina. Ha condotto tra l'altro una trasmissione sulla storia e l'archeologia di quel territorio.

Ha organizzato e presentato eventi e festival letterari, di poesia e storia.

Ha pubblicato diversi racconti su riviste letterarie e sul quotidiano per il quale ha lavorato e un ebook sulle strategie di comunicazione personale.

Nei mesi estivi si dedica alla gestione di Ricciola Saracena, un'osteria che offre prodotti a chilometro zero e pesce fresco e si trova nel centro storico di Sperlonga.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.