Emiliano Sclame

emiliano-sclame

Emiliano Sclame
Emiliano Sclame è uno pseudonimo che ha acquisito l’importanza di un essere umano. Non ha un corpo, ma ha una mente sempre in movimento ed è difficile per Marco e Valerio stargli dietro.
Emiliano scrive storie, racconti, emozioni, canzoni, pensieri e riflessioni. Emiliano riflette sulla psicologia, sulla matematica, sulla letteratura, sulla fisica, sulle scienze, sulla sociologia, sulla musica ed è preso da tutto ciò che lo circonda, dedicandosi a molti più interessi di quanti Marco e Valerio riescano a seguire.
Emiliano esiste senza esistere, in continua ricerca di nuovi stimoli.
Emiliano scrive sul suo blog http://comequandofuorisclame.blogspot.it/, è raggiungibile via mail all’indirizzo emiliano.sclame@gmail.com, su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/pages/Emiliano-Sclame/526584304106243?ref=hl e al profilo https://www.facebook.com/emiliano.sclame

Marco Mancini
Mi chiamo Marco e mi interesso di tutto ciò che dà emozione.
Per questo motivo cerco di utilizzare tutti gli strumenti che possono aiutarmi a tale scopo, conservando lo spirito di "sentire" le cose prima ancora di capirle. Dapprima la musica, poi la scrittura. Il mio percorso formativo non è propriamente quello di un autore tradizionale, avendo seguito strade lontane dalla letteratura, ma questa è solo una nota a margine.
Ascoltare gli artisti preferiti, calciare un pallone con gli amici, mangiare marmellata sono le cose che più mi piace fare. Ovviamente dopo scrivere e leggere Emiliano.


Valerio Marchisio
Sono un creativo inguaribile. Nel tempo libero che non è mai vuoto suono, ascolto la musica, dipingo, cucino, scrivo e mi interesso di tutto ciò che mi circonda. Leggo di tutto, fino alle etichette dei cosmetici di mia moglie.
Amo la Matematica come poche altre cose nella vita e trovo che l’identità di Eulero sia una delle cose più esteticamente perfette che la mente umana abbia mai concepito.
Adoro Emiliano perché è fonte di forza inesauribile, capace di non lasciare mai un progetto a metà e di partorire idee in continuazione. Emiliano è quanto di più vivo possa immaginare.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.