Elisabetta Scotti

elisabetta-scotti---gpt

Sono brianzola e ho la fortuna di vivere sul fazzoletto di terra preservato per me dai miei avi; con orgoglio penso che questo sia il desiderio di tutta la mia stirpe visto che è proprio un luogo magico.

Attualmente condivido la magia con 5 uomini, 2 cani, 1 gatto e 4 galline.

Lavoro come grafica dal 1990. Ho progettato soprattutto campagne pubblicitarie.

Ho studiato tecnica della grafica all’Istututo Caterina da Siena di Milano. Poi una serie infinita di studi di formazione per coltivare me stessa.

Hypothesis è lo studio dove lavoro, è molto disordinato soprattutto perché sito nella cameretta dei miei figli. Da qui creo, in remoto, con Ellen (illustratrice) e Stefania (autrice), per dare corpo alle Guide per Piccoli Turisti; sovente ci incontriamo per confrontarci, progettare, pianificare e scambiarci esperienze, ognuna secondo le sue competenze: io porto la mia esperienza di art director (più di 20 anni di lavoro) combinando scrittura, illustrazione e grafica per svilupparne le potenzialità.

Collaboro spesso pro bono publico con altre realtà per ampliare i miei orizzonti.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.