Eliana Bordogna

foto-eliana-bordogna

Eliana Bordogna nasce a Brescia nel 1979. Dopo il diploma classico inizia subito la strada del giornalismo, collaborando con il Giornale di Brescia per diversi anni. Nel frattempo diventa telegiornalista e  conduttrice televisiva appassionata di medicina e psicologia. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è il 2006 a segnare un momento unico e davvero felice della sua vita: la nascita del figlio Luca, il regalo più bello che la vita potesse farle.
Nel 2007  il Centro Servizi Volontariato di Brescia pubblica un libro fotografico di cui la giornalista cura testi e didascalie. Il romanzo d'esordio, Rosso Tulipano - Edizioni Arpeggio Libero 2012- è subito un successo, ancora oggi tra i primi in classifica alla Feltrinelli di Brescia.

Per informazioni sul romanzo: www.rossotulipano.it;
pagina Facebook Eliana Bordogna.
Se lo vorrete, l'autrice sarà felice di dialogare con i lettori anche al seguente indirizzo e-mail: eliana249@virgilio.it

Su Eliana Bordogna
COLORE PREFERITO: verde
LIBRO PREFERITO: Il cacciatore di aquiloni
MUSICA PREFERITA: anni 30 - 60
STAGIONE PREFERITA: Autunno
FRASE PREFERITA: Per capire tutto di una persona devi osservare come si comporta non con i pari, ma con i sottoposti...
CITAZIONE PREFERITA: Se pensi di essere troppo piccolo, chiuditi in una stanza con una zanzara.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.